sabato 20 maggio 2017

Semifinale Uisp -Pole B- Gara 2 Olmedo Basket Vs Kill Beer

 



Olmedo basket in finale!
I gialloneri di Olmedo c'entrano l'obbiettivo, dopo essersi aggiudicati gara 1, ieri sera sul parquet di casa, gli olmedesi si sono ripetuti portando a casa la vittoria in maniera autorevole!
Grazie a questo successo,"La matricola Olmedo" raggiunge lo storico obbiettivo.. 1* partecipazione al campionato Uisp e 1* Finale!
La gara..
Partenza devastante quella dell'Olmedo, che piazza un parziale di 18-5 nei primi 8 minuti con Pirozzolo e Daga che fanno la voce grossa sotto canestro e il solito Demontis a finalizzare, la reazione degli ospiti arriva dalle mani di Piras e Sanna. 20-10 al primo intervallo.
Il secondo periodo permette ai ragazzi di casa di allungare ulteriormente si va all'intervallo lungo sul punteggio di 32-18
Il terzo periodo è di marca Sassarese, gli ospiti trovano canestri importanti grazie all'ottimo Ruiu e si riportano sotto la doppia cifra di svantaggio, ma arriva immediata la reazione Olmedese che ristabilisce le distanze. 42-32
L'ultimo periodo vede i ragazzi della Kill Beer provare il tutto per tutto, ma la difesa giallonera è attenta e nonostante i numerosi errori sotto canestro chiudono la gara col risultato di 54-41.
" Volevamo questa Vittoria, e volevamo salutare il nostro pubblico nel miglior modo possibile..Ci siam riusciti! " Le parole di Capitan Ferralis a fine gara.
Con un pizzico di emozione Coach Maricca dichiara:" Questo è un gruppo straordinario che sa Vincere in campo ma sopratutto fuori dal campo, ma da Lunedì penseremo solo alla Finale."

Appuntamento quindi a Venerdì sera alle ore 19.00
Al PalaManchia di Alghero, sede delle finali Regionali Del campionato Open Uisp
Ore 19:00 Finale Pole B - Olmedo basket vs New Pallacanestro Ploaghe

Ore 21:00 Finale Pole A - Gabetti Pallacanestro Alghero vs Olblex Sassari

Olmedo Basket 54 - Kill Beer 41
Parziali: 1* 20 - 10 2* 12 - 8
3* 10 - 14 4* 12 - 9

Tabellini Olmedo:
Spanedda, Daga 8, Zuncheddu, Ferralis D. 4, Buda, Demontis 23, Mastropietro 4, Pirozzolo 13, Spanu, Ferralis E. 2, Tiburzi, Maricca.

Tabellini Kill Beer:
Piras 6, Grechi, Cassisa, Delrio 6, Pinna, Pala, Foddis, Sanna 6, Luzzu D 9, Luzzu P, Pani 3, Ruiu 11.



Nessun commento: