sabato 27 maggio 2017

CAMPIONATO UISP 2016/2017



Campionato Uisp: Olmedo Basket sconfitto nella finale della Pole B

Ieri sera sul Parquet del Pala Manchia di Alghero si sono svolte le finali del torneo Open Uisp Sardegna.
Il Campo ha decretato vincitori della Pole B la New Basket Ploaghe
Mentre nella Pole A il Titolo è stato conquistato dalla Gabetti Pallacanestro Alghero.


Ultima gara dal sapore amaro per i nostri ragazzi, che non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco, soccombendo alla migliore condizione atletica degli avversari i quali hanno condotto tutta la gara ottenendo la meritata vittoria.Quella di ieri tuttavia rimane una sconfitta indolore.



"La grande vittoria per noi è stata quella di esserci, tutti uniti fino alla fine!"
Un grande gruppo formatosi poco più di un anno fa, uniti dalla passione per la Pallacanestro e vogliosi di riprendere a competere dopo anni di totale assenza dai campi da gioco.
Ecco qua, questi sono i protagonisti...
Francesca Mameli, Federica Spanedda, Chiara Sannia, Giulia Piras, Viviana Simula,
Davide Ferralis, Carlo Antonio Demontis, Nicola Pirozzolo, Mattia Castaldi, Enrico Ferralis, Matteo Daga, Matteo Ventroni, Matteo Mastropietro, Marco Tiburzi , Marco Sini, Riccardo Buda, Riccardo Cugusi, Giovanni Spanedda, Costantino Sedda, Stefano Arrizza, Federico Caneglias, luca Zuncheddu, Massimo Cossu, Dario carta,Jacopo Pinna, Salvatore Spanu, Dide Coly, Angelo Pulina..e ovviamente Coach Salvatore Maricca.
Mille volte grazie Ragazzi!
Ma un prezioso ringraziamento va a le numerose persone che non hanno fatto mancare il loro sostegno, il nostro splendido e affezionatissimo pubblico, ai nostri sponsor, ai genitori che hanno arricchito i nostri rinfreschi dei dopo gara con delle assolute prelibatezze.. Insomma grazie infinite a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto..
E grazie anche a chi questo gruppo non lo condivide.. Non lo sapete ma in realtà Ci date uno stimolo in più ;)
Chiusa quindi la stagione 2016/17, però il Basket ad Olmedo non va in vacanza.
L'appuntamento sarà per la seconda edizione di Baskat&art ( date ancora da programmare) per un week end all'insegna di sport musica e divertimento.

Tutto questo perché Noi amiamo questo sport!

Nessun commento: